Color Boost

3,29

250 ml

SKU: EEM000011. Category: .

Product Description

descrizione

COLOR BOOST grazie alla molecola salva-colore di “Color Control”, abbinato a SAPONE, è la miglior soluzione per lavare i capi di colori. Usato regolarmente mantiene i tessuti ed i colori brillanti, contrastando l’ingrigimento dei capi.

COLOR BOOST è attivo a basse temperature (30°C) in modo da rispettare i colori, preservare fibre e tessuti nel tempo – anche i più pregiati, risparmiando energia elettrica. 

COLOR BOOST è un eccellente alleato della lavatrice, anche in presenza di acque dure. Grazie alla composizione ricchissima di agenti sequestranti ed antiridepositanti, un uso regolare aiuta a mantenere in perfette condizioni tutte le parti vitali della macchina, prolungandone la vita abbassando ulteriormente il consumo di energia elettrica.

INGREDIENTI

COMPOSIZIONE

(Reg. Deterg. 648/2004/CE): 15-30% tensioattivi non ionici. 5-15% tensioattivi anionici. <5% fosfonati. Benzylisothiazolinone.

AVVERTENZE: attenzione, provoca irritazione cutanea, provoca grave irritazione oculare. Lavare accuratamente le mani dopo l’uso. Proteggere gli occhi ed il viso. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare abbondantemente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l’irritazione persiste, consultare un medico. TENERE LONTANO DALLA PORTATA DEI BAMBINI, NON INGERIRE. In caso di ingestione consultare un medico e tenere a portata di mano il flacone / l’etichetta.

usi e dosi

(250ml = 10 lavaggi / un tappo equivale a circa 25ml).

IN LAVATRICE da 4,5kg: un tappo nella vaschetta del detersivo con SAPONE

IN LAVATRICE da 7+kg: un tappo e mezzo nella vaschetta del detersivo con SAPONE

I CONSIGLI DELL’ESPERTO: per ottenere i migliori risultati, impostare la temperatura di lavaggio a 30°C. Dividere i capi secondo le diverse dei tessuti (es. dividere lana da jeans). Fare attenzione ai capi con colori intensi (in particolare nero, rosso, blu, verde) soprattutto se nuovi: fare i primi lavaggi dividendoli per colore, per evitare che si stingano. Dopo un primo lavaggio si potrà procedere con quelli “multicolore”.

Per scoprire come eliminare anche le macchie più difficili consulta i consigli dell’esperto.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Color Boost”